
Gol Collection 36^Giornata Girone A
Tutti i gol della 36^ giornata del Girone A di Serie C.
Tutti i gol della 36^ giornata del Girone A di Serie C.
Marcatori: 60′ Corazza, 80′ Segre
Prosegue il duello a distanza tra Livorno e Robur Siena. Il Padova può festeggiare a Fermo. Il Lecce aspetta il risultato di Catania-Trapani.
Perugia e Civitanova si troveranno nuovamente di fronte dopo le due finali di Supercoppa e Coppa Italia vinte dalla squadra di Bernardi.
Ha rapito il cuore di milioni di italiani con la sua bellezza la brianzola che ha conquistato la fascia di Miss Cinema nel 2005.
Concorrenti muniti di tute e caschetti colorati che provano a scalare gradini saponati. Non ci credete? Eppure questo sport è già diventato virale.
Livorno contro l’Arzachena per non mettere in discussione il primo posto, Robur Siena attesa dal riscatto contro il Cuneo.
I rossoneri dopo l’esonero di Pea si affidano al duo Maccoppi-Lucci. Biancorossi lanciati verso i playoff.
Conquistata la quinta fase finale consecutiva ma la Lube attende ancora la sua avversaria per lo scudetto.
La giovane modella bolognese sta diventando una delle più cliccate su Instagram e a guardare le foto si capisce il perchè…
Torna alla vittoria il Livorno mentre il Padova non riesce a chiudere la questione promozione. Nel girone C il Catania rimane a -4.
Con Noemi e Mirko, dagli studi di Eleven Sports Italia approfondimenti, curiosità e news su tutta la Serie C.
Tutti i gol della 35^ giornata del Girone A di Serie C.
Si deciderà solo nell’ultimo la finalista che farà compagnia a Civitanova, già qualificata. Due tie break per le semifinali dei play off quinto posto.
Marcatori: 54′ Gatto (A), 90+5′ Romero (P).
Marcatori: 72′ Musetti (P), 84′ Remedi, 90′ Damonte (G)